Logo San Marino RTV

Rimini: lanciati tavoli e sedie nei locali delle Cantinette

Ieri in pieno orario aperitivo due giovani hanno iniziato a scaraventare tavoli e sedie nell'area della vecchia pescheria. Il video dell'accaduto ripreso da un telefonino

di Giacomo Barducci
8 mag 2021
Rimini: lanciati tavoli e sedie nei locali delle Cantinette
Rimini: lanciati tavoli e sedie nei locali delle Cantinette

Sono volati tavoli e sedie nel tardo pomeriggio di ieri tra i banchi e i locali della vecchia pescheria di Rimini. Dalle immagini, riprese da un telefonino e diffuse sui social network, si vede come in pieno orario aperitivo, con i locali pieni di ragazzi e ragazze, due giovani abbiano iniziato a lanciare tavoli e sedie.

Sembra che nessuno sia rimasto ferito in modo serio. La Polizia, allertata da alcune persone che si trovavano nella zona, ha inviato sul posto delle pattuglie. I due ragazzi, dopo aver scaraventato tavoli e sedie in particolare contro un locale specifico, hanno immediatamente abbandonato la zona. Al momento del loro arrivo, le forze dell'ordine non hanno trovato i responsabili ma solo il caos provocato dai due e hanno acquisito il filmato per esaminarlo.

Nessun elemento utile alle indagini sarebbe stato fornito dai gestori del locale che, come riporta il portale web newsrimini, non avrebbero sporto denuncia.





Riproduzione riservata ©