Logo San Marino RTV

I comizi in programma questa sera

4 nov 2008
Coalizioni
Coalizioni
Alla casa del castello di Serravalle il confronto elettorale organizzato dalle Segreterie di Stato agli interni e all’informazione con Maria Luisa Berti della lista della libertà e Claudio Podeschi del pdcs per il Patto per San Marino; e Claudio Felici del psd con Rosa Zafferani dei Ddc per Riforme e Libertà.
A Chiesanuova l’Unione dei Moderati con Rita Mularoni, Sandro Zonzini, Enea Zani e Roberto Venturini. Chiuderanno la serata gli interventi di Glauco Sansovini e Angela Venturini. La Lista della Libertà dà appuntamento al centro Gualdo di Gualdicciolo.
Il Patto per San Marino alla sala Montelupo di Domagnano con Gabriele Gatti, Marco Gatti, Giuseppe Rossi e Maria Rosa Mancini. Sinistra Unita, al centro sociale di Fiorentino, organizza una serata tutta al femminile.
Al teatro tenda di Cailungo, ma alle 21,30, il talk show politico organizzato da Riforme e Libertà. Sul palco i protagonisti dello sport: Daniela Del Din e Alex De Angelis. Infine, per gli incontri con le comunità all’estero, alle 20.30 presso l’Hotel Bellevue di Rimini, interverranno Cesare Gasperoni e Mauro Chiaruzzi di Riforme e Libertà; Tito Masi e Pasquale Valentini di Patto per San Marino.
Silvia Pelliccioni

Riproduzione riservata ©