Logo San Marino RTV

San Marino 3.0: sconfitta come punto di partenza

12 nov 2012
San Marino 3.0: sconfitta come punto di partenza
Con questo comunicato vogliamo e dobbiamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e apprezzato ma anche tutti coloro che ci hanno criticato in quanto entrambi si sono resi utili nel farci crescere e migliorare. In tre mesi (nati il 14 Agosto) siamo riusciti a creare un bel gruppo e a portare avanti un programma non del tutto semplice ed i 364 voti noi li vediamo come tanti!!
Ci rimetteremo subito al lavoro per creare un gruppo ancora più ampio e unito, pronto a proseguire nel cammino della lotta alla "malpolitica" e al portare avanti le nostre idee e i nostri progetti.
Io, Simone Della Valle, volevo ringraziare veramente tutti coloro che ci hanno seguito e ci hanno dato la carica di andare avanti in un cammino pieno di ostacoli; dal poco tempo e i mille impegni, ai permessi lavorativi non retribuiti non concessi così da farmi perdere gli incontri con i consolati all'estero, al far capire alle persone che cosa promuoveva il nostro programma.
Inoltre volevo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e nell' idea di creare un movimento "fuori dalle righe" tanto criticato ma conosciuto da tutti; credo che se una parte di persone si fosse informata almeno minimamente riguardo le nostre proposte forse avrebbe cambiato idea ma, d'altronde qui vige l'abitudine di ricevere il politico di casa in casa che spiega "pregi e difetti" del proprio programma.
Mi auguro e ci auguriamo come 3.0, che le belle parole diventino fatti perchè ora come ora il paese ha veramente bisogno di una svolta positiva che tenga conto di ogni singolo cittadino,soprattutto di quella fascia di persone che si è ritrovata sempre meno tutelata! Facciamo un mega in bocca al lupo ai 4 guerrieri di Rete scesi in campo e diciamo loro che siamo già pronti a sostenerli e a dar loro forza da fuori al palazzo!
Abbiamo giurato che continueremo a far la nostra parte attiva aiutando i movimenti e i cittadini contro ogni sorta di abuso, ingiustizia e miglioria per il Paese, in attesa delle prossime elezioni. (sperando questa volta di avere un pò più di tempo per prepararci)
L'ultimo ringraziamento và a tutti i cittadini che hanno dovuto sorbirsi venti giorni di volantini, dibattiti, squilli di citofoni e di telefoni e a tutti coloro che si sono sentiti tirati in ballo durante le affermazioni fatte a "voce alta" nelle serate pubbliche.
Un appello a tutti coloro interessati a San Marino 3.0, contattateci, solo così riusciamo a crescere e ad affermare le nostre idee!

Simone Della Valle

Riproduzione riservata ©