Logo San Marino RTV

Ultimi giorni di campagna elettorale

5 nov 2008
La coalizione
La coalizione
Alla casa del Castello di Serravalle i confronti elettorali organizzati dalle Segreterie di Stato agli Interni e all’Informazione. Per il Patto per San Marino sono intervenuti Maria Luisa Berti della Lista della Libertà e Claudio Podeschi del Pdcs, mentre per Riforme e Libertà hanno parlato Claudio Felici del Psd e Rosa Zafferani dei DdC.
A Chiesanuova l’appuntamento con l’Unione dei Moderati con Rita Mularoni, Sandro Zonzini, Enea Zani e Roberto Venturini. A chiudere la serata Glauco Sansovini e Angela Venturini. Al Centro Gualdo di Gualdicciolo la Lista della Libertà.
Mentre per il Patto per San Marino, alla sala Montelupo di Domagnano, sono intervenuti Gabriele Gatti, Marco Gatti, Giuseppe Rossi e Maria Rosa Mancini. Sinistra Unita, al centro sociale di Fiorentino, ha organizzato una serata tutta al femminile. Infine, al Teatro Tenda di Cailungo, sono andati in scena i talk show politici organizzati da Riforme e Libertà. Sul palco i protagonisti dello sport: Daniela Del Din, i fratelli Tabarrini e Alessandro Zanotti.

Monica Fabbri

Riproduzione riservata ©