Logo San Marino RTV

Bohemian Rhapsody 2... "Questo sequel s'ha da fare…?"

La sorella di Freddie Mercury, Kashmira dice la sua a proposito del probabile seguito del film sul fratello

di Mirco Zani
30 apr 2019

Bohemian Rhapsody 2 si farà? Allora chiediamolo alla sorella di Freddie Mercury. E Kashmira Bulsara non si è tirata indietro dicendo la sua sull'eventuale secondo capitolo del film che ha incassato 900 milioni di dollari al botteghino e si è portato a casa ben 4 statuette (Oscar) a Holliwood.

"Sono a conoscenza" ha detto Kashmira "delle voci che vorrebbero un secondo film sulla vita di mio fratello, sapevo da subito che sarebbe stato un grande successo perche si parla di lui, dei Queen e della loro musica, e questi sono i componenti della formula del sicuro successo, a tutto poi va unito la magistrale interpretazione del bravissimo Rami Malek che è riuscito ad entrare nelle sfumature più recondite di mio fratello. Anche se il ritratto che è uscito sulla mia famiglia non era decisamente molto attinente alla realtà, ho trovato comunque molto accurata la scrittura su Freddie e sul suo modo di fare, tutto questo ha reso la pellicola speciale". Ed ecco perché  Kashmira si dice grande fan del film.

Riguardo un possibile sequel, prosegue Kashmira, sono in contatto con il management del film e sinceramente loro non mi hanno detto ancora nulla su un probabile seguito, solo il tempo potrà dissipare questo dubbio. Ma secondo noi ci spera anche lei!


Riproduzione riservata ©