Lettura 1'
Camila Cabello, che recentemente ha collaborato con Stromae in Mon amour, la loro nuova canzone, ha confermato la sua liason con Austin Kevitch, amministratore delegato di Lox Club , app di dating statunitense. Dopo la sua separazione da Shawn Mendes, mentre il cantante canadese veniva avvistato a Miami alla festa faranoica del suo 24o compleanno, Camila è stata fotografata dal Daily Mail, mano nella mano, con Austin, rilassata e sorridente.
La cantante e il suo nuovo fidanzato non hanno così potuto negare che tra di loro fosse nato un sentimento, soprattutto dopo la pubblicazione di queste foto, con lo scambio di un tenerissimo bacio sulla guancia mentre si godevano una passeggiata insieme. I rumors però avevano iniziato a diffondersi a giugno, sui profili di diversi giornali telematici di gossip.
Camila e Shawn si sono separati nel novembre 2021, l'ex coppia aveva rilasciato una dichiarazione congiunta su Instagram, in cui definivano il loro "amore reciproco come esseri umani" "più forte che mai".