Un joint album in uscita a Settembre per questo duo inedito di artisti ed ovviamente un singolo, ”Alta marea”, a fare da apripista.
Coez e Frah Quitale rendono così ufficiale un sodalizio artistico che avevano lasciato presagire in occasione della loro incursione al MI AMI Festival, ma che è stato poi lanciato in modo diretto attraverso un teaser sulle loro relative pagine social.
In "Alta Marea", la vena malinconica di una scrittura autoriale, incontra la freschezza di un brano decisamente orecchiabile che racconta di un amore “lontano” e dell'importanza di avere qualcuno accanto nelle difficoltà, perché come dicono loro: “non si vince da soli, ma ci allea.”
Due voci inconfondibili le loro, due personalità dallo stile originale e ricercato per un unico messaggio positivo: la solitudine non è mai la risposta!
Il segreto per essere felici, piuttosto, è sapersi ritrovare sempre, anche quando ci si perde, anche quando la notte e il mare sembrano allontanare chi già si percepisce come distante.