In un momento non proprio florido sul fronte economico c'è chi si adegua ad un secondo lavoro mettendoci anche creatività.
E' il caso di Alex, 41 anni che è ingegnere e escort. Un binomio lavorativo senza dubbio a dir poco curioso. L'uomo ha accettato di raccontare la sua storia al Daily Mail a patto di restare anonimo. Sposato, fa questo secondo lavoro da 20 anni, sua moglie? Lo sa!
Durante l'intervista lo ha detto: “A mia moglie sta bene. Siamo entrambi monogami. Ci conosciamo da tanti anni ormai. Lei è la mia migliore amica e ci scherziamo su. Scherza sul fatto che aiuti altri matrimoni, soddisfo le mogli e impedisco agli uomini di esaurirsi".
Lui si sente un benefattore, senza dubbio. Il suo doppio lavoro lo impegna con un appuntamento ogni due settimane per offrire i suoi servizi sessuali a pagamento: si fa pagare 200 sterline l'ora e 1.500 per una notte insieme.
Con i due lavori riesce a mettere da parte un bel gruzzoletto anche se dice che dopo Natale gli appuntamenti sono diminuiti, ma ha confessato di essersi pagato il mutuo senza alcuna difficoltà.