Ne hanno fatta di strada gli OneRepublic da quando si sono formati nel 2002, grazie all'amicizia fra Ryan Tedder e Zach Filkins, nata ai tempi della scuola a Colorado Springs!
Chi può dimenticare il loro primo successo internazionale “Apologize” del 2007, remixato da Timbaland! Singolo Numero Uno nelle classifiche di vendita di ben 16 Paesi e, successivamente, nominato ai Grammy Awards del 2008!
“Someday” è il sesto singolo estratto dal quinto album in studio degli OneRepublic chiamato "Human" e ci parla di un tema che dovrebbe essere molto importante nella vita di ognuno di noi, ma a volte ne dimentichiamo l'importanza!
Ed è il tema delle relazioni interpersonali.
E' proprio Ryan Tedder, frontman e voce solista del gruppo, a rivelare, parlando proprio della sua vita, il senso di "Someday". Ryan ci confida che è molto preso dal volere di più, sempre di più, proprio per riempire quel vuoto che esiste nel suo cuore, ma senza alcun risultato efficace.
Tuttavia, i suoi amici e i suoi cari gli dicono che la loro relazione con lui è più preziosa di qualsiasi cosa lui possa ottenere o avere.
Può non essergli chiaro ora, ma quando l'età lo porterà ad essere più saggio... lo capirà (e noi con lui)!
OneRepublic - Someday (Official Music Video)
Buona parte dell'album “HUMAN” è stato scritto in Italia e gli OneRepublic lo presenteranno dal vivo il prossimo anno.
Il 3 di maggio a Padova e il 4 a Milano.
(info www.livenation.it)