Max Gazzè si prepara a vivere una stagione ricca di novità e di musica!
E' infatti prevista per la prossima primavera l'uscita del suo nuovo album "AMOR FABULAS" , ma ad anticiparla arriva un calendario fittissimo di date che, insieme, disegnano l'itinerario del “Amor Fabulas – Preludio” tour, in partenza il 28 Novembre dal teatro Lyrick di Assisi ed un primo singolo “Che C'è Di Male”.
Registrato in Inghilterra nella cornice del Real World Studios di Peter Gabriel (come tutto il disco), il brano è il risultato della collaborazione fra Max e il fratello Francesco. Un sound pop – rock tutto suonato ed un'immagine dell'amore “originale”, svestita dei soliti luoghi comuni e decisamente più realistica.
Il tour invece, avrà come casa il teatro, anzi I TEATRI, perché saranno davvero tantissimi quelli nei quali l'artista porterà la sua musica, mescolando brani storici, ma mai suonati dal vivo con quattro degli inediti contenuti nel nuovo album, fra i quali, appunto “Che c'è di male”.
Gazzè promette atmosfere avvolgenti ed oniriche e conoscendo quello che è il suo modo di fare arte, non abbiamo motivo di dubitarne.