Logo San Marino RTV

Basket: importanti novità di mercato per la pallacanestro Titano

7 gen 2008
Basket: importanti novità di mercato per la pallacanestro Titano
Manuele Benzi, playmaker di 25 anni proveniente dal Santarcangelo e Mattia Suero, promettente guardia delle giovanili della Fortitudo Bologna.
Sono i volti nuovi della pallacanestro Titano, che depositati i contratti dei due giocatori, attende di poterli avere a disposizione giovedì sera, alla ripresa del campionato.
La società ha deciso dunque di rinforzare la batteria degli esterni, con Manuele Benzi che avrà il delicato compito di sostituire Alessandro Romboli, approdato in lega due e precisamente a Ferrara.
In cerca della definitiva consacrazione Mattia Suero, giocatore dal talento indiscutibile, che spera di trovare sul Titano, l’ambiente ideale per potersi esprimere.
Dicevamo, si torna in campo giovedì sera, alle 20.15 a Forli, sul parquet della Gaetano Scirea. Una partita, la prima del girone di ritorno, che la pallacanestro Titano dovrà affrontare ancora una volta, senza Stefano Rossini. Il capitano ha ripreso ad allenarsi, ma l’entità dell’infortunio subìto ha consigliato allo staff medico di posticipare il rientro almeno di un'altra settimana.

Riproduzione riservata ©