Logo San Marino RTV

Bellaria-San Marino, un derby molto sentito

18 apr 2009
Bellaria-San Marino, un derby molto sentito
Sarà Vincenzo Soricaro di Barletta ad arbitrare il derby più sentito delle ultime stagioni. 90 minuti senza appello, chi non fa risultato nella migliore delle ipotesi ha un po’ di tempo per preparare gli spareggi playout per non retrocedere. Sta meglio il Bellaria che gioca in casa ed ha un punto in più rispetto ai cugini del Titano, che in questo girone di ritorno hanno fatto peggio di tutti.
Ci sono i presupposti per vivere una gara ad altissima tensione. Lo sa Massimo Gadda che deve a tutti costi vincere per porre fine anche all’emorragia di sconfitte: tre nelle ultime tre giornate, un altro passo falso potrebbe anche essergli fatale.
Più tranquillo Marco Tosi sul quale la nuova società ha aperto l’ombrello parafulmini: qualunque cosa succeda resterà saldamente sulla panchina biancoazzurra, molto più saggio decidere di non decidere.
Tosi, ritrova qualche pezzo pregiato. Sicuro Amodeo, in forse Longobardi per il quale si scioglieranno i dubbi solo pochi minuti prima dell’incontro. Con il bomber ex Bellaria 4-4-2 classico, senza Longobardi 4-3-2-1. Molto difficile vedere Grassi dall’inizio.
Il folletto di Castelnuovo Garfagnana siederà inizialmente in panchina ma non è da escludere un suo utilizzo a partita in corso.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©