Logo San Marino RTV

Cade la Gulf Femma a Macerata

21 nov 2004
Cade la Gulf Femma a Macerata
Clamorosa sconfitta interna della Gulf Femm San Marino, battuta al Tie-break dall’ Appignano Macerata, nella sesta giornata del campionato di B 2.
Una gara dai due volti, dominata nei primi due set dalla formazione sammarinese che si è imposta facilmente per 25 a 14, in entrambe le partite.
Ad inizio del terzo gioco, l’ incredibile metamorfosi del sestetto di Bendandi.
Un calo di concentrazione, errori gratuiti e poca incisività in battuta, hanno consentito agli avversari di rientrare in partita e di aggiudicarsi agevolmente i restanti set, come conferma anche il punteggio, 25 a 15 / 25 a 13 e 15 a 10 nella quinta e decisiva partita. Uno stop che relega la Gulf Femm, nelle zone pericolose della classifica generale, terzultimo posto con appena cinque punti.
Il fine settimana ha invece sorriso alle ragazze della Promosport, vittoriose nell’ anticipo della sesta giornata sul parquet di Faenza. Con il risultato di 3 a 1, la squadra di Brunetti mantiene il passo del Edilmeg Voghiera, che ha battuto con un perentorio per 3 a 0 il Riccione, che scivola la terzo posto. Promosport e Voghiera sono appaiate al comando della classifica con 16 punti, in attesa però delle decisioni del giudice sportivo, che in settimana si pronuncerà sul burrascoso dopo-partita tra le due capolista.

Riproduzione riservata ©