Logo San Marino RTV

Calcio mercato: per il San Marino la campagna acquisti resta aperta

4 gen 2005
Calcio mercato: per il San Marino la campagna acquisti resta aperta
Dopo l’ arrivo di Alberto Villa, il San Marino ha deciso di cedere con la formula del prestito l’attaccante francese Thierry Louison. Tra le società interessate al calciatore, l’ Imolese, l’ Olbia e il Belluno, anche se la proposta più concreta e’ arrivata dall’ Aglianese, formazione che sta puntando principalmente sui giovani.
Ma la campagna acquisti del San marino potrebbe non essere chiusa con l’ arrivo di Alberto Villa. I dirigenti bianco-azzurri infatti, sono alla ricerca di un terzino sinistro.
Dopo il tentativo andato a vuoto con il Ravenna per avere Mussoni, le attenzioni si sono spostate su Danilo Vitali, attualmente al Latina, mentre nella scorsa stagione vinse il campionato di C 2 con il Frosinone di Daniele Arrigoni. Il Forli dopo la partenza di Poletti, sta cercando un esterno sinistro e avrebbe messo gli occhi su Matteo Rossi, calciatore che però il San Marino non ha intenzione di cedere. Il direttore sportivo del Bellaria, Toto De Falco incontrerà sabato i dirigenti della Salernitana, ed e’ probabile l’ arrivo in Romagna di qualche altro giovane di belle speranze. In Serie B, il Cesena in attesa del tornante di destra, ha praticamente concluso la trattativa per il laterale sinistro Rocco Sabato, 23 anni di proprietà del Cagliari.

Riproduzione riservata ©