Logo San Marino RTV

Calcio mercato: il San Marino vicino all'acquisto di Fabio Sacenti

23 gen 2008
Calcio mercato: il San Marino vicino all'acquisto di Fabio Sacenti
Il San Marino è ad un passo da Fabio Sacenti. Il centrocampista di proprietà del Foligno arriverebbe sul Titano in cambio di Andrea Chiopris Gori, che avrebbe rinunciato al trasferimento alla Vigor Lamezia. L’operazione, data per certa dai dirigenti sammarinesi, potrebbe concretizzarsi entro la fine della settimana. In ogni modo, il nuovo centrocampista sarebbe a disposizione solo dopo la sosta di campionato, prevista per domenica 3 febbraio.
È stato invece rinviato lo scambio con il Portogruaro, che prevedeva l’arrivo di Massimo Gardin e la partenza di Roberto Corradi. Le due parti si sono date appuntamento per la prossima settimana, con l’intenzione di chiudere la trattativa. Portogruaro, che nonostante la sconfitta interna con la Reggiana crede ancora nel salto di categoria, prelevando dal Pisa l’attaccante Eddy Baggio.
Il Ravenna ha ufficializzato l’acquisto di Ivano Trotta. L’ex tornate del Rimini, lascia il Treviso, e già da giovedì sarà a disposizione del tecnico Pagliari.
Il Cesena è sempre alla ricerca di un portiere ed ha provato un sondaggio con la Roma per il prestito di Gian Luca Curci, operazione difficile ma non impossibile.
Si muove anche il Rimini, sempre in cerca di un attaccante. Le ultime indiscrezioni portano al nome di Michele Paolucci, attualmente all’Udinese.

Riproduzione riservata ©