Logo San Marino RTV

Calcio, Serie B: tre recuperi, un solo gol

5 dic 2007
Calcio
Calcio
Un solo gol, tra l’altro molto contestato, nelle tre partite di recupero del campionato di serie B. L’episodio che decide la sfida tra Cesena e Lecce, alla metà del secondo tempo, quando Ariatti deposita in rete un traversone di Angelo. Il gol viene prima annullato da Squillace, per un fallo del laterale giallo-rosso su Turati, poi convalidato su segnalazione del guardalinee. Ai bianconeri non basta un buon primo tempo e due occasioni gol con lo slovacco Vascak, per evitare l’ottava sconfitta stagionale.
Intanto il Bologna festeggia il primato, che con una vittoria poteva essere solitario ed invece è condiviso con Pisa ed Albinoleffe. I rossoblu, meno brillanti delle ultime uscite al Dall’Ara, non vanno oltre al pareggio per 0 a 0 con l’ Ascoli. Le poche emozioni, le regala Adailton con un calcio di punizione bloccato in due tempi da Taibi e una bella parata di Antonioli, bravo a negare ai marchigiani, la gioia del gol.
Senza reti anche la gara di Bergamo, con l’Albinoleffe che per la prima volta in campionato, non trova la via del gol in una partita interna. Alla fine recrimina il Treviso, per un calcio di rigore, proprio al novantesimo, non ravvisato dal direttore di gara.

Riproduzione riservata ©