Logo San Marino RTV

Calcio: si scalda il mercato della serie B

14 gen 2008
Palloni
Palloni
Il Ravenna corre ai ripari. E’ durata, infatti, appena un mese l'esperienza di Franco Varrella sulla panchina giallorossa: il tecnico riminese ha rescisso consensualmente con la società, il suo contratto firmato il 3 dicembre scorso, quando aveva preso il posto di Dino Pagliari; e proprio Dino Pagliari fa ritorno sulla panchina dei romagnoli. La conferma ufficiale è giunta da Giorgio Buffone: il tecnico maceratese, che riprende il suo contratto fino a giugno 2009, si è già unito alla squadra nell'allenamento di stamattina.
Mark Iuliano 34 anni è un giocatore del Ravenna, l’accordo è stato raggiunto tra il procuratore Fabrizio Viappiani e dal direttore sportivo dei romagnoli Giorgio Buffone. L'ex-difensore della Juventus ha firmato un contratto di sei mesi con possibilità di rinnovo a fine stagione, quando si discuterà delle sue intenzioni e di quelle della società anche alla luce dei risultati raggiunti. Specificati i dettagli economici: Iuliano guadagnerà 10mila euro al mese ricevendo un premio speciale in caso di salvezza. Il giocatore si è già unito alla squadra, ed in settimana comincerà un training specifico di allenamento per recuperare la condizione dopo il periodo di inattività (Iuliano è fermo dalla scorsa estate, a conclusione della sua esperienza al Messina). Non è escluso che possa scendere in campo già nel derby di sabato prossimo in trasferta contro il Cesena.
L'Avellino ha ufficializzato sul proprio sito l'arrivo dal Bologna dell'attaccante Giacomo Cipriani 27 anni. Superata la concorrenza del Ravenna
Il Rimini ha acquistato metà del cartellino di Migjen Basha 20 anni dalla Lucchese. Il centrocampista, kosovaro di nascita ma con passaporto svizzero, dovrebbe tuttavia restare in prestito al Viareggio. Per Valiani oltre all’Atalanta sondaggio anche di Livorno e il solito Cagliari ormai una colonia biancorossa.
In C2, la Spal ha offerto ancora Andreotti al San Marino, ma non accetterebbe contropartite tecniche. A queste condizioni la società del Titano ha risposto no. Dall’Andria una richiesta per Roberto Corradi in cambio avrebbe offerto il centrocampista Massimiliano Pisciotta classe 74.
Domani giornata in cui potrebbe sbloccarsi le trattative.

Riproduzione riservata ©