Logo San Marino RTV

Calcio: sviluppi di mercato

17 gen 2008
Calcio
Calcio
Poterebbe perfezionarsi nelle prossime ore, lo scambio tra Roberto Corradi e Massimo Gardin. Il centrocampista del Portogruaro, avrebbe manifestato l’intenzione di trasferirsi sul Titano ed ora si attende il via libera del presidente della società veneta. Altro scambio sul quale stanno lavorando i dirigenti del San Marino, è quello tra Andrea Chiopris Gori e il centrocampista del Foligno, Fabio Sacenti. Il tecnico della formazione umbra, gradirebbe il laterale destro dei Titani e lo stesso Chiopris Gori accetterebbe volentieri il salto di categoria. Non ci sono invece sviluppi nella trattativa che porta al centrocampista Luca Galuppi. L’ex tornate del Ravenna ha dato disponibilità al passaggio in bianco-azzurro, ma manca l’accordo tra le due società. Nel frattempo l’attaccante brasiliano Aragao, decisivo nella gara di Coppa Italia con la Pistoiese, è stato richiesto dal Potenza.
In serie B, il Cesena è sempre alla ricerca di un centrocampista e nelle ultime ore ha sondato il terreno con il Bari, per l’argentino Donda e con lo Spezia per Mattia Biso.
Ferdinando Sforzini ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni del Ravenna. L’attaccante di proprietà dell’Udinese, quasi sicuramente debutterà sabato nel derby con il Cesena.
Prosegue intanto il pressing sul Rimini per la cessione di Francesco Valiani.
Il Chievo avrebbe offerto il prestito dell’attaccante Giuseppe Greco, mentre l’Atalanta offre il prestito del ventiduenne Mario Defendi. Il tutto naturalmente, accompagnato da un sostanzioso conguaglio economico.

Riproduzione riservata ©