Logo San Marino RTV

Calcio: sviluppi di mercato

8 gen 2008
Calcio: sviluppi di mercato
La notizia era nell’aria da qualche giorno, adesso c’è anche la conferma. Capucho Jeda non è più un giocatore del Rimini. L’accordo, che molti tifosi bianco rossi temevano, porterà il brasiliano a vestire a titolo definitivo la maglia del Cagliari.
Movimenti anche in casa Cesena, domani la presentazione dei nuovi acquisti. Dal Parma sono arrivati il difensore Giuseppe Cardone e l’attaccante Daniele Paponi. Cardone, in scadenza di contratto con i giallo blu vestirà la maglia del Cesena a titolo definitivo. Prestito, invece per la giovane punta classe ’88 legata al Parma fino al 2011. Molto probabilmente ci saranno altri movimenti in entrata per la squadra del presidente Campedelli. Paverini tra i pali e Bernardini per il centrocampo sono i prossimi obiettivi dei bianco neri.
Non ha fatto movimenti il San Marino, alcuni sono quasi certi prima della chiusura del mercato. Eventuali arrivi nei prossimi giorni non saranno utilizzabili da Tazzioli contro la Viterbese. Molto probabili le partenze degli attaccanti Aragao e Meloni, dei centrocampisti Chiopris Gori e Corradi e del giovane difensore Indirli.
Intanto continua il lavoro della dirigenza bianco azzurra per cercare rinforzi a metà campo. L’interessamento maggiore è per l’esterno destro Galuppi. L’alternativa, all’ex giocatore del Ravenna è Sacenti del Foligno. Per il ruolo di centrocampista centrale l’obiettivo è Fommei del Castelnuovo, possibili anche Fattori del Cesena o Garbin del Portogruaro
Il Murata Campione di San Marino ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Maurizio Di Giuli che ha già vestito la maglia del Tre Penne.

Riproduzione riservata ©