Logo San Marino RTV

Grande attesa per lo scontro tra San Marino e Perugia

3 mar 2007
Il San Marino
Il San Marino
Domenica scorsa era stato uno dei protagonisti più apprezzati, Francesco Amantini per un affaticamento muscolare non sarà disponibile nell’incontro molto atteso con il Perugia. Un altro che avrebbe fatto carte false per essere in campo è Luca Ceccarelli che, proprio contro il grifone, nella gara di andata, si procurò la lesione del legamento. Per rivederlo occorrerà attendere ancora un mese.
Nicoletti -in settimana buone notizie per lui dopo l’esame di controllo al cuore a cui è stato sottoposto - sta preparando la sfida nei minimi particolari. Con tutta probabilità il tecnico presenterà la squadra con lo stesso modulo visto a Teramo.
Nossa sostituirà D’Angelo al centro della difesa, Berardi tornerà a vestire i panni di difensore di fascia destra. Centrocampo a tre, con Faieta , Napolitano e Tedoldi; Turchetta e Abate supporteranno l’unica punta Ligori. Ancora panchina per Alberto Villa.
Tre le assenze certe anche nel Perugia, oltre agli squalificati Rizzo e Mamede , non sarà presente l’ex interista Beati.
Dal capoluogo umbro si prevede un consistente afflusso di tifosi. Il San Marino, in accordo con la Gendarmeria, predisporrà la vendita dei biglietti per il settore ospiti a partire dalle 13 di domenica.
Per i sostenitori sammarinesi, invece, non ci saranno novità: la biglietteria aprirà alle ore 13 e metterà in vendita i tagliandi per la tribuna riservata ai tifosi di casa.

Riproduzione riservata ©