Logo San Marino RTV

Penultimo giorno del calcio mercato di riparazione: le ultime novità

30 gen 2008
Calcio
Calcio
Sono due le trattative che i dirigenti del San Marino, stanno portando avanti nelle ultime ore del mercato e riguardano entrambe giocatori di centrocampo. La più praticabile è quella che porterebbe ad uno scambio con il Potenza. Sul Titano arriverebbe Domenico Tassone, centrocampista esterno di 27 anni, richiesto dal tecnico Tazzioli, mentre in Basilicata finirebbe l’attaccante brasiliano Aragao. Molto più complicata la pista che porta a Patrick Kalambay, centrocampista attualmente in forza alla Triestina. Un operazione che avrebbe avuto il benestare della società ala bardata e del direttore sportivo Toto De Falco, resta però da convincere il calciatore ad accettare il trasferimento in C2.
Tutto fermo a Rimini, sopratutto per la vicenda Valiani. Il centrocampista avrebbe chiesto di essere ceduto al Bologna, ma il trasferimento avverrà solo alle condizioni poste dalla società, vale a dire un milione e settecentomila euro per la metà del cartellino. I romagnoli cercano comunque un attaccante e faranno un tentativo per Roberto Stellone, centravanti del Torino.
Il Cesena sta stringendo per Mattia Biso, il centrocampista dello Spezia risulterebbe il primo della lista sul taccuino del responsabile di mercato, Lorenzo Minotti. Il Ravenna intanto ha ceduto il centrocampista Giampaolo Calzi al Perugia.

Riproduzione riservata ©