Logo San Marino RTV

San Marino prepara la trasferta di Salerno

19 gen 2007
La squadra in allenamento
La squadra in allenamento
Problema numero uno: l’ambiente, con il quale dovrà fare i conti il San Marino. Salerno è una piazza in fermento: via Novelli dopo la sconfitta di Martina, il nuovo condottiero è Gianfranco Bellotto. In questa stagione il San Marino è abituato a tenere a battesimo i tecnici che subentrano. Era successo a Perugia, dove l’arrivo di Cari fu fatale ai biancoazzurri, le cose andarono diversamente contro l’Ancona, Baroni non riuscì a dare la scossa necessaria e i Titani non si lasciarono sfuggire l’occasione di infierire su una squadra mentalmente sgonfia.
Emergenza in difesa: squalificato Di Maio, non è in ottime condizioni Salvatore Ferraro. Nicoletti ha provato la soluzione D’Angelo e Florindo centrali, con Di Bari e Nossa sugli esterni. Altro dilemma riguarda Simone Berardi, il centrocampista che rientra dalla squalifica ha qualche problema agli adduttori, se non dovesse farcela è pronto Samuele Buda.
Confermatissimo il tandem offensivo Abate – Ligori. La squadra è partita alle 14, per recarsi nei pressi di Salerno, dove domani mattina effettuerà la rifinitura. Sul pulmann anche il Presidente Daniele De Luigi. Arbitra Enrico Zanichelli di Genova.

Riproduzione riservata ©