Logo San Marino RTV

San Marino-Teramo: questa sera l'anticipo

28 nov 2005
San Marino-Teramo: questa sera l'anticipo
Nella stagione storica delle tante prime volte arriva anche la prima in C1 davanti le telecamere di Raisport Satellite. San Marino-Teramo sarà il posticipo di questa sera con fischio d’inizio alle 20 e 45. Arbitra Filippo Meli di Parma, assistenti Capizzi e Marinelli di Bologna. L’avversario è difficile, difficile come il cammino di avvicinamento alla partita. Anche questa settimana, causa maltempo, i biancazzurri hanno vissuto la solita odissea alla ricerca di un campo decente su cui allenarsi. Per la rifinitura della mattinata si è dovuti arrivare al centro tecnico di Martorano, alle porte di Cesena. Mister Buglio assicura che la squadra ha svolto comunque un buon lavoro di preparazione; le telecamere saranno poi un ulteriore stimolo per arrivare ad un sospirato cambio di rotta: i Titani continuano a costruire tantissimo ma a concretizzare poco.
Non ci saranno capitan Bolla, squalificato, e Procopio, fermato da problemi muscolari. Il modulo anti-Teramo dovrebbe essere il collaudato 4-2-3-1. In difesa rientrerà Vitali a sinistra; De Feudis e Fiore faranno coppia nella zona mediana, sulle fasce Perrotta a sinistra e Meloni a destra. Dietro il caldo Piovaccari ci sarà quasi sicuramente Villa, preferito a Volpato. L’attaccante veneto è comunque pronto a subentrare, intanto dichiara di concordare pienamente con Buglio sulla necessità di una maggior cattiveria sottoporta.
Il Teramo è al quinto anno consecutivo in C1. Dopo un inizio di campionato difficile gli abruzzesi hanno infilato una striscia positiva che li ha proiettati a ridosso della zona play-off. Malino nelle ultime due partite, sconfitta a Pizzighettone e pareggio interno nel derby con il Giulianova. In porta c’è Mancini, ex Foggia di Zeman, davanti mancherà invece Luiso appiedato dal giudice sportivo.

Riproduzione riservata ©