Logo San Marino RTV

La società bocciofila Seravalle Titano supera Reggio Emilia

2 feb 2008
Bocce
Bocce
Potrebbe essere ancora Reggio Emilia a contendere l’accesso alla finalissima all’inarrestabile squadra sammarinese diretta da Coach Raffaele Giardi. Lo sapremo al termine dell’altro quarto di finale, che vede Gatto Azzurro 1, favorito, affrontare Sangiovanni in Persiceto.
Intanto il team 2, di Reggio Emilia, non è riuscito a ribaltare l’esito negativo maturato già nella gara di andata. La Srravalle Titano ha dettato legge anche in casa, con un secco 2 a 0 ha liquidato gli ospiti. Matteo Albani, dopo qualche brivido nella prima sfida, 8 a 7 il punteggio, ha dilagato sull’avversario nella seconda 8 a 2.
Messo in cassaforte il primo importantissimo punto; lavoro portato a termine nel migliore dei modi dalla terna: Guerrino Albani, Gian Paolo Giardi e Anna Maria Ciucci non hanno mai permesso agli avversari di entrare in partita. 8 a 1 – 8 a 3, e Reggio Emilia 2 torna a casa.
Ora occhi puntati sull’altro quarto di finale, poi l’attesissima semifinale, per la quale ancora non è stata stabilita la data: occorrerà attendere l’esito dell’altro quarto di finale.

Riproduzione riservata ©