Logo San Marino RTV

Volley: ottima Titan Services contro Forlì

14 dic 2014
Volley: ottima Titan Services contro ForlìVolley: ottima Titan Services contro Forlì
Volley: ottima Titan Services contro Forlì - La squadra di Francesco Tabarini supera 3-1 la squadra romagnola. La Banca di San Marino cade in cas...
Partita perfetta quella della Titan Services proposta sul parquet di casa. La squadra di Francesco Tabarini supera 3-1 Forlì e sale a quota 15 punti in classifica. I Titani ottengono i primi 8 punti della sfida tutti con giocate del palleggiatore Gamboni. I biancoazzurri girano a meraviglia e per la squadra ospite non ci sono possibilità di impensierire la Titan Services. Il primo set si chiude sul 25/17 per San Marino. Stessa storia nel secondo parziale, anche se i romagnoli restano attaccati al set fino al 9/8, poi il break sammarinese e l'allungo decisivo grazie a Benvenuti e Farinelli, lasciano Forlì a 16 punti. La reazione ospite arriva nel terzo set. Forlì parte forte e si porta sul 4/1, i Titani sbagliano qualche cosa in più, permettendo al muro avversario di neutralizzare gli attacchi sammarinesi. La Titan Services insegue sempre, alla fine il set è di Forlì per 25/20. Nel quarto parziale la squadra di Tabarini torna ad essere quella vista nella prima parte di gara. Subito break sammarinese, con un 5/0, che fa subito capire come andrà a finire. Set e partita si chiudono con un attacco in diagonale di Lazzarini. Una bella vittoria che tiene la Titan Services al secondo posto in classifica. Prossimo impegno a San Giovanni in Marignano giovedì sera.
In serie C femminile la Banca di San Marino perde 3-0 a Lugo. Sul campo della capolista la squadra di Alessandro Zanchi gioca un ottimo secondo set, ma non basta per rientrare in partita; 11, 25 e 19 i punti messi a segno dalle sammarinesi. Lugo si conferma grande squadra, non a caso in 9 partite di campionato ha perso finora un solo set. Prossimo impegno in casa contro l'Olimpia Ravenna.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©