Logo San Marino RTV

Ancora un pari per l'Imolese, 1-1 con l'Albinoleffe

29 dic 2018
Ancora un pari per l'Imolese, 1-1 con l'AlbinoleffeAncora un pari per l'Imolese, 1-1 con l'Albinoleffe
Ancora un pari per l'Imolese, 1-1 con l'Albinoleffe - Nella prima di ritorno l'Imolese raccoglie il quarto parti consecutivo, la vittoria manca dal succes...
Nella prima di ritorno l'Imolese raccoglie il quarto parti consecutivo, la vittoria manca dal successo sul campo della Feralpi Salò. L'Albinoleffe la rimedia nel finale e porta a cinque la serie di risultati positivi. Al quarto di gioco, l'Imolese perde palla al limite dell'area, prova Sibilli, Carini rimedia deviando in corner. Che occasione al 21' per i padroni di casa. Sibilli entra in area di rigore, fa qualche passo e poi carica il tiro che termina dalla parte opposta. Più Albinoleffe nel numero di occasioni nella prima parte di gara. A dieci dalla fine di tempo, bella discesa di Ruffini che mette al centro un pallone che Kouko gira in porta ma senza imprimere forza, Zommers blocca. All'intervallo è 0-0. La ripresa si apre con il vantaggio dell'Imolese. Gran giocata al limite di Hraiech, la sfera arriva a Carraro che conclude di prima intenzione, la palla deviata con il piede da Sabotic supera Coser.
L'Albinoleffe prova a ripartire e su punizione Giorgione rischia il pareggio, ma nessuno e pronto a toccare la sfera. Al 62' riparte bene l'Imolese, conclusione da dentro l'area di Mosti, Coser si fa trovare pronto. All'87' l'episodio del calcio di rigore in favore dell'Albinoleffe. I padroni di casa spingono e con Kouko impegnano Zommers. Il portiere ospite respinge corta la conclusione. La difesa prova a rinviare, Carini si allunga il pallone, Sbaffo lo sposta e viene travolto dal giocatore dell'Imolese. Il direttore di gara concede il rigore. E' lo stesso numero 5 a presentarsi sul dischetto e spiazzare Zommers firmando il gol del pareggio al minuto 89. Nel recupero la squadra di Marcolini prova anche a vincerla e reclama anche un rigore per un tocco di mano sul tiro da fuori di Kouko. L'ultima occasione è al 94' con Nichetti che manda alto di testa. Tra Albinoleffe e Imolese termina 1-1.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©