Logo San Marino RTV

Arezzo: la Pistoiese fa fuori Capuano

17 apr 2016
Eziolino CapuanoArezzo: la Pistoiese fa fuori Capuano
Arezzo: la Pistoiese fa fuori Capuano - Il tecnico dell'Arezzo paga per tutti il mese e mezzo al netto di vittorie: lasciano anche Esposito,...
L'ultima di Eziolino Capuano sulla panchina dell'Arezzo ha le scorie di quel che sarà già nel prologo, dove una posizione di fuorigioco evita lo 0-1.
La Pistoiese arriva ad Arezzo con le spalle al muro e quando sul cronometro sono poco meno di 9, gli arancioni sono già avanti: Baiocco esce a vuoto e Sabatino buca la propria porta.
Gli amaranto non entrano mai in partita, tanto che agli ospiti bastano appena tre minuti di più per raddoppiare: Colombo gira nell'angolino l'assist di Sinigaglia ed ipoteca tre pesantissimi punti.
Un Arezzo con la testa già sotto l'ombrellone rischia il tracollo: Baiocco ci mette una pezza su Vassallo e rischia grosso sul destro a giro di Corrado Colombo.
Quelli di casa ci mettono un tempo ad organizzarsi e Iannarilli torna super sulla torsione di Mendicino.
Non perdona, la Pistoiese, quando torna ad affacciarsi sulla porta amaranto: Colombo approfitta dell'iniziativa di Vassallo per chiudere i conti sul 3-0 che schiude alla contestazione dei tifosi di casa. Dissenso aperto che prosegue fino a mezzanotte e si conclude con la testa di Eziolino Capuano e relativo staff sul piatto del presidente Ferretti. Probabile soluzione interna per portare a compimento un campionato che l'Arezzo aveva messo al sicuro da un mese e mezzo. Lo stesso periodo di tempo che gli amaranto hanno trascorso senza vincere una partita.

LP

Riproduzione riservata ©