Logo San Marino RTV

Forlì - Montevarchi 3-0

17 set 2017
Forlì - Montevarchi 3-0Forlì - Montevarchi 3-0
Forlì - Montevarchi 3-0 - Il Forlì non sbaglia la seconda partita casalinga della stagione. I galletti battono il Montevarchi...
Il Forlì centra la seconda vittoria stagionale, la prima davanti al proprio pubblico dopo il ko nel derby contro il Romagna Centro. La squadra del tecnico Attilio Bardi s'impone 3-0 sul Montevarchi, formazione ostica, reduce da due vittorie di fila. Partita decisamente equilibrata nella prima parte di gara, con le formazioni impegnate più a mantenere il possesso palla che la ricerca della rete. Lo 0-0 resta inchiodato fino al 40' quando è l'episodio a sbloccare la partita in favore dei padroni di casa. Sugli sviluppi di una punizione, colpo di testa di Rrpaj per Gabriele Boilini, che si gira e batte Pellegrini. Il Forlì colpisce il Montevarchi e si guadagna gli spogliatoi in vantaggio 1-0.
Nella ripresa il Forlì colpisce ancora. I galletti sfruttano un errore di Migliorini, che regala la palla a Gabriele Boilini. L'attaccante biancorosso conclude in porta e batte ancora Pellegrini, che tocca la sfera ma non può nulla sul raddoppio del Forlì. Partita virtualmente chiusa quando siamo al 52' minuto. A togliere qualsiasi dubbio sull'esito della gara ci pensa cinque minuti più tardi Radoi. Ancora un errore a centrocampo del Montevarchi e via libera per il Forlì che si dimostra squadra spietata. Arriva il 3-0 che chiude la partita. La squadra di Atos Rigucci fatica a reagire, inizia solo un conto alla rovescia che porta i galletti a festeggiare il primo successo casalingo della stagione. Forlì che manda un bel segnale al Rimini prossimo avversario della squadra di Bardi da affrontare al Romeo Neri.

e.g.

Interviste a: Attilio Bardi (allenatore Forlì) e Atos Rigucci (allenatore Montevarchi)


Riproduzione riservata ©