Logo San Marino RTV

Lega Pro: due derby a scaldare l'11° giornata del girone B

13 nov 2015
Lega Pro: due derby a scaldare l'11° giornata del girone BLega Pro: due derby a scaldare l'11° giornata del girone B
Lega Pro: due derby a scaldare l'11° giornata del girone B - Sono L'Aquila-Teramo e Pisa-Siena le partite di cartello, con le romagnole chiamate ad obiettivi dif...
La prima giornata con classifica certa del girone B è l'undicesima e parte da Ancona e L'Aquila. Se i dorici aspettano il Tuttocuoio alla ricerca dello smalto perduto, al Fattori va in scena la partita che vale una stagione: l'esame derby per Perrone potrebbe essere decisivo. Difficilmente infatti la panchina del tecnico romano potrebbe sopravvivere ad una sconfitta ad opera dei cugini teramani.
Toni meno esasperati nella altre sfide del sabato: alla Maceratese l'opzione allungo in casa del Prato, mentre il Rimini è chiamato al difficile esame Carrarese. In Romagna gioca il Santarcangelo che al Mazzola che meno di 24 ore più tardi sarà di San Marino-Parma, affronta la Lupa Roma con l'obiettivo di centrare il secondo successo consecutivo. Chiude il programma degli anticipi il serale del Manucci tra Pontedera e Pistoiese.
Una sola sfida domenicale alle 15:00: si tratta di quella di Arezzo, dove arriva una Lucchese con l'acqua alla gola e sei sconfitte consecutive sul groppone. Interessanti gli ultimi due incroci delle 17:30 con la Spal impegnata al Bacigalupo nel più classico testa-coda, mentre Pisa-Siena all'Arena Garibaldi rimanda a tempi nobili ormai sbiaditi a cui l'una e l'altra tendono nel futuro prossimo.

LP

Riproduzione riservata ©