Logo San Marino RTV

La nuova Inter di Mazzarri

13 lug 2013
La nuova Inter di MazzarriLa nuova Inter di Mazzarri
La nuova Inter di Mazzarri - Si respira un clima positivo a Pinzolo dove la nuova Inter di Walter Mazzarri lavora sodo per presen...
Si respira un clima positivo a Pinzolo dove la nuova Inter di Walter Mazzarri lavora sodo per presentarsi al meglio per l'inizio del campionato, unico obiettivo per i neroazzurri. La tounee' negli Stati Uniti che vedrà l'Inter impegnata nella "Guinness International Champions Cup" che si disputerà dal 27 luglio al 7 agosto, è l'unica uscita esterna che potrà permettersi un club capace di restare fuori dall'Europa, non accadeva dalla stagione 1998/99 (quella dei cinque allenatori che si avvicendarono sulla panchina ) che l’Inter non mancava la qualificazione alle coppe europee. Uno smacco, quello procurato dalla guida Stramaccioni, che Mazzarri dovrà essere capace di convertire in virtù. Senza Coppe, l'Inter ha solo il campionato a cui pensare ragion per cui l'allenatore, sta spremendo la sua nuova creatura. C'è un giovanissimo finito al centro del progetto : Mateo Kovacic, arrivato nel gennaio scorso, dovrà partecipare molto di più alla fase offensiva, trovare con più frequenza la conclusione a rete. Che Inter sarà è ancora presto per dirlo. Molto dipenderà dai recuperi dei “ vecchi” e dai possibili nuovi arrivi : Isla e Naingolan su tutti.
Si è rivisto Milito, il centroavanti della notte di Madrid è stato uno dei più acclamati alla presentazione ufficiale della squadra. “Highlander” Zanetti a tempi di record, si aggregherà al gruppo il prossimo 29 luglio.

L.G

Riproduzione riservata ©