Logo San Marino RTV

4° giornata Campionato Sammarinese Under 12

19 ott 2015
4° giornata Campionato Sammarinese Under 12
4° giornata Campionato Sammarinese Under 12
FIORITA - VIRTUS DOMAGNANO 1 - 2, 0 - 1, 2 - 1

FIORITA: Renzetti, Gualtieri, Burgagni, Boschi, Morganti, Gjepali (cap.), Berardi, Cancellieri, Bernacchia, Giacopetti, Bronzetti, Muccioli, Valli Casadei, Guzman, Caddy. All: Selva
VIRTUS DOMAGNANO: Saltarelli, Battistini, Casali, Crescentini, Ercolani, Franciosi, Gasperoni, Giorgetti, Ricchi (cap.), Sarti, Terenzi, Ugolini. All: Nicolini L.

Arbitro: Tonini
Marcatori: 1°T. 6' Gasperoni (V/D) 11' Caddy (F) 16' Crescentini (V/D), 2°t. 18' Battistini (V/D), 3°t. 6' Guzman (F) 7' Caddy (F) 8' Gasperoni (V/D)


JUVENES DOGANA - FEDERAZIONE FEMMINILE 1 - 1, 5 - 1, 2 - 0

JUVENES DOGANA: Pazzini, Pelliccioni, Bologna, Zafferani (cap.), Molinari, Poggiali, Mandrelli, Venturini, Sensoli, Vici, Tumidei, Mularoni, Ercolani, Lisi, Forcignano. All. Sartori
FEDERAZIONE FEMMINILE: Zaghini G., Zaghini A., Casali (cap.), Giannotti, Grosso, Baldacci, Paolini, Boschi, Beccari, Cecchini, Grandoni, Frisoni, Signorini. All: CaninI

Arbitro: Pepe
Marcatori: 1° t. 15' Venturini (JD) 14' Beccari (FF), 2° t. 2' 10' 15' Tumidei (JD) 16' Lisi (JD) 6' Boschi (FF) 18' Forcignano (JD), 3°t. 2' Tumidei (JD) 14' Molinari (JD)


FOLGORE - TRE FIORI FIORENTINO 1 - 3, 0 - 2, 1 - 0

FOLGORE: Summa, Pelliccioni (cap.), Pollini, Cesaretti, Ciacci, Celli, Zafferani, De Luca, Arlotti, Borghini, Cola, Lisi. All. Gennari
TRE FIORI FIORENTINO: Amici, Bucci, Guerra (cap.), Nicolini, Solito, Vittori, Santi, Antonini, Bini, Giovannini, Mariotti, Michelucci, Pedini, Terenzi. All. Sperindio

Marcatori: 1° t. 1' Guerra (TF) 5' Mariotti (TF) 14' Zafferani (F) 18' Guerra (TF), 2° t. 3' 13' Nicolini (TF), 3° t. 18' Arlotti (F)

Una quarta giornata che mette in evidenza le ottime prestazioni dei portieri di ogni squadra con ottime parate e deviazioni in angolo.
E' il caso di Luca Renzetti nella partita disputata sabato tra Fiorita e Virtus Domagnano che, in più di un occasione nega la via del goal agli avversari con interventi coraggiosi e risolutori; il primo tempo lo vince per due a uno la squadra allenata da Nicolini L., al 6' colpisce la traversa Gasperoni ( VD) con la sfera che rientra in gioco e lo stesso realizza la prima rete, pareggia all'11' Caddy (F), raddoppia al 16' Crescentini (VD); da notare il palo colpito da Bernacchia (F) al 7', poi le conclusioni della Virtus Domagnano trovano sempre pronto l'estremo difensore della formazione allenata da Selva esattamente al 5' 15' 18' su incursione Terenzi (VD) e al 16' ci prova anche Gasperoni, ma Renzetti è reattivo e para.
Il secondo tempo è un monologo del primo con la VD continuamente all'attacco, ma trovano in Luca Renzetti un baluardo insuperabile per tempismo e concentrazione; al1' 2' 5' su conclusione di Gasperoni (VD) 18' su tiro di Terenzi (VD), al 14' anche il portiere Sartarelli (VD) deve intervenire deviando in angolo l'insidioso tiro di Giacopetti. poi al 18' arriva il goal partita di Battistini (VD).
Il terzo tempo è della Fiorita che va in goal al 6' con Guzman e al 7' con Caddy, accorcia le distanze Gasperoni all'8', poi la gara la fanno sempre i due portieri che si superano in più occasioni.
Domenica si sono affrontate Juvenes Dogana e la formazione femminile, il primo tempo finisce in parità uno a uno, in vantaggio la squadra femminile con Chiara Beccari al 14' con una bellissima azione personale, pareggia al 15' Venturini(JD); anche questa sfida è caratterizzata dagli interventi dei rispettivi numeri uno, da una parte Giulia Zaghini al 2' su conclusione di Sensoli (JD), al 4' il Femminile colpisce il palo su punizione ben calciata da Chiara Beccari.
Il secondo tempo è a favore della squadra di Sartori che allunga il passo e realizza ben cinque reti con una trippletta di Tumidei e la rete al 16' Lisi e al 18' di Forcignano; il goal per il Femminile lo realizza su calcio d'angolo Barabara Boschi; da notare le parate di Giulia Zaghini al 4' 5' 6' 15' di gioco.
La squadra di Falciano perde due incontri e vince il terzo con una punizione al 18' di gioco a realizzarlo è Arlotti (F).
Al 1' minuto del primo tempo va in vantaggio la squadra di Fiorentino con Guerra, al 5' raddoppia Mariotti (TF), al 14' Mattia Zafferani per la Folgore accorcia le distanze, al 18' Guerra (TF) ruba palla ai difensori avversari e chiude la partita sul 3 a 1.
Secondo tempo con le reti al 3' e al 13' di Tommaso Nicolini, il TF si aggiudica l'incontro; da notare la bella parata al 16' di gioco dell'estremo difensore della squadra di Gennari su conclusione Antonini.
Riposava il Faetano San Giovanni.

Per visionare i risultati e le immagini delle gare: PassioneCalcio giovanile va in onda tutti i mercoledì alle ore 20.45 sul canale 93 del digitale terrestre Emilia Romagna e Marche RTVSPORT. Le puntate sono visibili anche sul sito internet www.sanmarinortv.sm
La replica è giovedì ore 13.30su RTVSPORT ed alle 16.20 sul canale 73 del digitale terrestre e 520 di Sky.

PassioneCalcio femminile, va in onda tutti i mercoledì ore 22.00 canali 520 Sky e 73 digitale terrestre Emilia Romagna e Marche. Le puntate sono visibili anche sul sito internet. Le repliche sono giovedì ore 9.20 sempre sul 520 di Sky e 73 digitale terrestre e venerdì ore 13.30 sul canale 93 del digitale terrestre RTVSPORT.

Riproduzione riservata ©