Logo San Marino RTV

5° giornata del campionato sammarinese di Futsal: i risultati

29 ott 2013
5° giornata del campionato sammarinese di Futsal: i risultati5° giornata del campionato sammarinese di Futsal: i risultati
5° giornata del campionato sammarinese di Futsal: i risultati - Nel campionato Sammarinese di Futsal si è chiuso il girone di andata. Non mancano le sorprese
C'è già grande lotta per conquistare le posizione play off del Campionato Sammarinese di Futsal. Il girone di andata permette di tracciare il primo bilancio della stagione. Nel girone A è praticamente lotta a quattro. Tre Fiori e Cosmos si dividono la prima posizione con 11 punti. Percorso speculare quello delle due squadre con 3 vittorie a testa e due pari, l'ultimo proprio nello scontro diretto chiuso sull'1-1. Sorprende il Pennarossa al terzo posto con 9 punti, più uno sui campioni in carica della Folgore. Restano attardate Domagnano e Libertas, con un solo punto conquistato.
Nel girone B, il San Giovanni è l'unica squadra ancora imbattuta. Tre vittorie e 2 pari permettono ai rossoneri di guidare il gruppo davanti alla coppia La Fiorita e Murata. I bianconeri hanno agganciato la squadra di Montegiardino dopo il successo nello scontro diretto. La squadra guidata da Alfiero Vagnini è la rivelazione del girone. In piena corsa play off il Fiorentino, in ritardo di appena un punto. Apparentemente fuori dalla corsa alla fase finale, la Juvenes/Dogana, con tre punti, la Virtus ferma a zero.

Elia Gorini

TABELLINI

SAN GIOVANNI – VIRTUS 4 - 1
Arbitro: Avoni Marco
Marcatori: al 2’ e al 41’ Bugli Alex (SG), al 7’ Podeschi Davide (SG), al 20’ Belloni Fabio (SG), al 43’ Antonelli Alberto (V)

TRE FIORI – COSMOS 1 - 1
Arbitro: Avoni Marco
Marcatori: al 4’Moroni Federico (C), al 48’ Muscioni Andrea (TF)

LA FIORITA – MURATA 1 - 3
Arbitro: Bisceglia Luigi
Marcatori: al 14’ e al 52’ Angelini Alessio (M), al 56’ Pelliccioni Lorenzo (M), al 57’ Francesconi Manuel (LF)

FIORENTINO – JUVENES/DOGANA 2 - 1
Arbitro: Bisceglia Luigi
Marcatori: al 2’ Ranocchini Alessandro (F), al 15’ Gasperoni Leonardo (J/D), al 24’ Franciosi Andrea (F)

FOLGORE – DOMAGNANO 5 - 1
Arbitro: Del Vecchio Raffaele
Marcatori: al 10’,al 39’ e al 57’ Renzi Paride (F), al 21’ Giovagnoli Manuel (F), al 32’ Zafferani Davide (F), al 52’ Mini Fabrizio (D)

PENNAROSSA – LIBERTAS 9 - 0
Arbitro: Del Vecchio Raffaele
Marcatori: al 5’, al 28’ e al 39’ Barducci Raffaele, al 31’ e al 39’ Brighi Gian Paolo, al 47’ e al 49’ Macina Alberto, al 48’ Barducci Alessandro, al 53’ Macina Filippo.

CLASSIFICA
GRUPPO “A”:
TRE FIORI 11
COSMOS 11
PENNAROSSA 9
FOLGORE 8
DOMAGNANO 1
LIBERTAS 1

GRUPPO “B”:
SAN GIOVANNI 11
LA FIORITA 10
MURATA 10
FIORENTINO 9
JUVENES/DOGANA 3
VIRTUS 0

Riproduzione riservata ©