Logo San Marino RTV

5^giornata Campionato Sammarinese Under 12

26 ott 2015
5^giornata Campionato Sammarinese Under 12
5^giornata Campionato Sammarinese Under 12
FAETANO SAN GIOVANNI - JUVENES DOGANA 0 - 0, 0 - 2, 0 - 2
FAETANO SAN GIOVANNI: Donati, Ciacci L., Riccardi, Ugolini, Meloni, Bollini, Gasperoni (cap.), Ciacci M., Romuald, Famiglietti, Vannucci, Moscioni, Berretti, Santeramo, Righi. All. Francioni G.
JUVENES DOGANA: Pazzini, Pelliccioni, Bologna, Lisi (cap.), Molinari, Poggiali, Vici, Tumidei, Sensoli, Yazici, Venturini, Borasco, Forcignano, Zafferani, Mandrelli. All. Sartori

Arbitro: Tonini
Marcatori: 2°t. 5' Poggiali (JD) 7' Molinari (JD), 3°t. 10' Sensoli (JD) 13' Vici (JD)



TRE FIORI FIORENTINO - VIRTUS DOMAGNANO 1 - 0, 0 - 0, 2 - 0
TRE FIORI FIORENTINO: Amici P., Bucci, Guerra, Nicolini, Solito, Vittori, Santi (cap.), Amici F., Antonini, Bini, Chiaruzzi, Giovannini, Mariotti, Terenzi, Valentini. All. Sperindio
VIRTUS DOMAGNANO: Saltarelli, Battistini, Casali (cap.), Ercolani, Gasperoni, Giorgetti, Morini, Ricchi, Terenzi, Ciccioni, Crescentini, Sarti, Ugolini. All. Nicolini L.

Arbitro :Bisceglia
Marcatori: 1° t. 12' Chiaruzzi (TF), 3°t. 12' Giovannini (TF) 18' Guerra (TF)



FEDERAZIONE FEMMINILE – FIORITA 0 - 1, 0 - 1, 0 - 2
FEDERAZIONE FEMMINILE: Cecchini, Casali, Giannotti, Grosso, Baldacci, Paolini, Boschi, Beccari, Grandoni (cap.), Frisoni. All. Canini V.
FIORITA: Renzetti, Boschi, Burgagni, Morganti, Gjepali (cap.), Berardi, Cancellieri, Bronzetti, Bernacchia, Renzi, Valli Casadei, Guzman Chala, Caddy, Casadei. All. Selva

Marcatori: 1°t. 15' Valli Casadei (F), 2° t. 16' Valli Casadei (F), 3°t. 1' Valli Casadei (F) 16' Berardi(F)

Le partite in programma della quinta giornata del campionato Sammarinese Under 12 sono state all'insegna dell'equilibrio nel gioco, lo si nota anche dai risultati finali, poche le reti ma le gare sono state combattute sino all'ultimo minuto alla continua ricerca del goal.
Belli per intensità e qualità del gioco di squadra i tre tempi giocati da Tre Fiori Fiorentino e Virtus Domagnano.
Nella prima gara la squadra della Juvenes Dogana pareggia a reti inviolate il primo incontro, poche le occasioni da rete; al 3' Gasperoni S. (F.S.G.) conclude alto da buona posizione, all'11' occasione per la JD ma la conclusione di Sensoli viene parata dall'estremo difensore ; ad un minuto dalla fine la squadra allenata da Sartori ha la palla per portarsi in vantaggio, ma il tiro di Vici (JD) da distanza ravvicinata è centrale e Donati non si fa sorprendere.
Secondo tempo più intenso di gioco e azioni con le reti che arrivano al 5' con Poggiali (JD) al 7' Molinari (JD); azione di nota la conclusione di Forcignano (JD) con l'ottima risposta di Vannucci (F.S.G.) che devia in angolo.
Terzo tempo a favore della squadra di Serravalle con le reti al 10' di Sensoli (JD) su assist di Vici, al 13' il raddoppio di Vici (JD); al 2' e al 5' ottimi gli interventi dell'estremo difensore del Faetano S.G. che devia in angolo le conclusioni in diagonale di Sensoli (JD); al 16' bellissimo il recupero e deviazione di Ugolini (F.S.G.) sul diretto avversario lanciato a rete.
Gara due vince due incontri su tre Il Tre Fiori Fiorentino e pareggiano zero a zero il secondo tempo.
Nel primo tempo parte meglio la squadra allenata da Nicolini L. al 1° minuto va alla conclusione con Ricchi, al 3' punizione di Gasperoni (V/D) Amici (TF) devia in angolo, al 4' occasione per la formazione allenata da Sperindio, il tiro in diagonale di Chiaruzzi(TF) viene deviato in angolo da Saltarelli (V/D); al 9' bella azione corale della Virtus Domagnano con il tiro finale che finisce alto sulla traversa; al 12' arriva il goal partita di Chiaruzzi (TF).
Nel secondo tempo la Virtus Domagnano spinge sull'acceleratore ma la difesa del Tre Fiori chiude bene gli spazi, ci prova con Gasperoni su punizione ma Amici P.(TF) para; al 12' Valentini (TF) chiude bene in recupero sul suo diretto avversario; allo scadere punizione a sorpresa del solito Gasperoni (V/D) ma il portiere non si fa sorprendere e devia sul palo l'insidioso tiro.
Terzo tempo a favore della squadra di Fiorentino con le reti al 12' di Giovannini (TF) raddoppia Guerra al 18' di gioco; da notare al 7' la conclusione in diagonale di Guerra (TF) che colpisce il palo, 8' occasionissima da distanza ravvicinata di Chiaruzzi, la sua conclusione viene deviata.
Ultima gara in programma tra Fed. Femminile e Fiorita; la squadra di Selva vince tutti e tre gli incontri, il goal partita della prima gara lo realizza al 15' Valli Casadei (F), è brava Eleonora Cecchini questa volta nelle vesti di portiere a neutralizzare le conclusioni a rete dei suoi avversari al 6' 11' 14'', al 17' per la Fiorita il tiro di Gjepali scheggia il palo; nel secondo tempo al 5' per la squadra femminile va alla conclusione Melissa Casali ma il tiro è parato da Renzetti (F); al 9' e all'11' si fa notare l'estremo difensore Renzetti che esce dalla propria area di rigore per intervenire con i piedi su incursioni di Chiara Beccari; al 16' realizza il goal partita Valli Casadei (F).
Il terzo tempo è un monologo di precedenti con i goal di Valli Casadei al 1' per la Fiorita, il raddoppio al 16' di Berardi (F); da notare al 2' l'intervento in recupero di Burgagni (F) che al momento del tiro a rete di Chiara Beccari, devia la sfera in calcio d'angolo.
Osservava il turno di riposo la squadra della Folgore.
Le prossime gare si svolgeranno sempre a Falciano con il seguente calendario:
Tre Fiori Fiorentino - Faetano San Giovanni sabato 31 Ottobre ore 16.30
Folgore - Fed. Femminile Domenica 1 Novembre ore 9.30
Virtus Domagnano - Juvenes Dogana Domenica 1 Novembre ore 11.00
Osserverà il turno di riposo la formazione della Fiorita

Riproduzione riservata ©