Logo San Marino RTV

Aperto l'intergirone, il Domagnano aggancia il primo posto, allungano Tre Fiori e Libertas

7 nov 2017
Aperto l'intergirone, il Domagnano aggancia il primo posto, allungano Tre Fiori e Libertas
Aperto l'intergirone, il Domagnano aggancia il primo posto, allungano Tre Fiori e Libertas - Con il Tre Penne fermo per il turno di riposo la bella novità dell'ottava giornata di Campionato Sam...
Con il Tre Penne fermo per il turno di riposo la bella novità dell'ottava giornata di Campionato Sammarinese, la prima dell'intergirone, è il Domagnano. La squadra di Massimo Campo vola in testa al girone A grazie al successo contro il Murata per 2-0 firmato dalla doppietta dell'ex Nicolò Angelini. Alle spalle della coppia di testa c'è La Fiorita. La squadra di Procopio vince un big-match importantissimo contro la Folgore. A decidere la sfida è il gol di Danilo Rinaldi. Classifica che si allunga con i pareggi di Cosmos e Pennarossa rispettivamente con Fiorentino e Cailungo. Colpo a sorpresa del San Giovanni che nel posticipo serale della domenica centra la prima vittoria contro la Virtus. Un successo in rimonta maturato grazie alla doppietta di Bettini e alla rete di Moroni. 
Nel girone B allunga il Tre Fiori. Spettacolare vittoria per 5-2 contro il Faetano anche con le doppiette di Matteo Andreini e Imre Badalassi. Tiene il passo la Libertas che travolge la Juvenes/Dogana 6-0, Matteo Camillini firma una doppietta. Detto del ko della Folgore, rosicchia un punto sul terzo posto il Cailungo. Il campionato si ferma per il doppio impegno dell'under 21 contro Croazia e Repubblica Ceca, i gol e le immagini, tornano questa sera dalla 20 su San Marino RTV con Tele Stadio canali 520 Sky e 73 digitale. Dalle 20:45 anche su RTVSport canale 93 digitale. 

Riproduzione riservata ©