Logo San Marino RTV

Un'App per il Calcio Femminile

17 dic 2015
Un'App per il Calcio Femminile
Un'App per il Calcio Femminile
Domani (Venerdì 18 dicembre) nella sala conferenza del San Marino Stadium alle ore 19:30 il Settore Femminile si riunirà per scambiarsi gli auguri di Natale.

Il Responsabile Federale, Corrado Selva coglierà l'occasione per presentare la novità del 2016 che coinvolge il Settore Femminile.
Verrà introdotta a tutte le ragazze del settore ed ai partecipanti la nuova ed innovativa App del Calcio Femminile Sammarinese.

L’App Calcio Femminile Sammarinese sarà disponibile per Android e iOS permette a tutti gli appassionati di rimanere sempre aggiornati consultando Classifiche, Calendari, Risultati ed Eventi, in estrema mobilità ovunque essi siano, anche Offline.

Tramite le notifiche Push, verranno comunicati i risultati, per consentire a tutti colori che scaricheranno l’App di essere sempre aggiornati.

La realizzazione dell’App Calcio Femminile Sammarinese è stata resa possibile dal progetto LaMiaAPP distribuito dalla Your Universal Code srl e sviluppato dalla Mr. Apps srl, un App quindi tutta Sammarinese per il Calcio Sammarinese.

Comunicato stampa
FGSC

Riproduzione riservata ©