Logo San Marino RTV

Arriva la Danimarca, Benedettini: "Concentrazione per goderci la serata"

La squadra del recordman di presenza Simon Kjaer si è allenata ieri allo Stadium e oltre al milanista il CT ha portato con sé un bel pezzo d'Italia.

di Roberto Chiesa
17 ott 2023

La Danimarca arriva a Serravalle con i suoi campioni e i suoi propositi. Arriva con la scorta di oltre 2000 tifosi che fanno un giro a San Marino, magari anche una birra e poi cantano per 90 e più minuti. La squadra del recordman di presenza Simon Kjaer si è allenata ieri allo Stadium e oltre al milanista il CT ha portato con sé un bel pezzo d'Italia.

Ci sono il napoletano Lindstrom, l'ex Inter Eriksen e Lecce Hijulmand, e i già atalantini Maehele e Hojlund poi migrati al Wolfsburg. Costantini ritrova Michael Battistini e Alessandro Tosi che hanno saltato la trasferta nordirlandese, ma combatte con una storica difficoltà di preparare il secondo di due impegni ravvicinati. La ripartenza è obbligatoriamente legata al bel secondo tempo di Belfast, con l'approccio da aggiustare, quel primo quarto d'ora pericoloso da passare indenni per godersi la serata.

Nel servizio l'intervista al portiere Elia Benedettini





Riproduzione riservata ©