Logo San Marino RTV

Campionato: Faetano in vetta, colpaccio Cosmos

I gialloblu di Renato Cioffi ottengono la terza vittoria consecutiva ed ora sono a +5 su Cosmos - 1-0 sul Domagnano - e Pennarossa - 0-0 con la Juvenes/Dogana -.

di Alessandro Ciacci
9 feb 2020

Faetano sempre più capolista del Q2: terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Renato Cioffi che travolgono 4-0 il Fiorentino. Poker inaugurato dalla spizzata di Massimo Moroni e proseguito dal nono centro stagionale di Michele Pieri. Nella ripresa arrivano le firme di due nuovi acquisti, alla prima esultanza in maglia gialloblu: Alessio Indelicato con una magia da fuori area e Paolo Basile con una staffilata all'angolo basso.

Faetano che allunga in vetta perchè dietro Domagnano e Pennarossa stentano. I giallorossi vengono sconfitti dal Cosmos, autore di un vero e proprio colpaccio con la punizione di Baschetti ad inizio secondo tempo. A 10 minuti dal 90' Gregori diventa salvatore della patria respingendo il calcio di rigore di Paolo Rossi e mantenendo l'1-0.

Termina a reti inviolate, invece, la sfida tra Juvenes/Dogana e Pennarossa. I ragazzi di Ignazio Damato, ancora a quota 0 nella casella delle vittorie, imbrigliano i biancorossi e collezionano la terza X di fila. Chiesanuova rimane al secondo posto in classifica - raggiunto dal Cosmos - ma ora a 5 punti dal Faetano.


Riproduzione riservata ©