Logo San Marino RTV

Campionato Sammarinese Under 12

25 ott 2016
Campionato Sammarinese Under 12
Campionato Sammarinese Under 12
Cosmos – Juvenes Dogana 1 1 – 0, 2 – 0, 3 – 0
Marcatori: 1°t. 10’ Benvenuti T.(C), 2°t. 8’ Benvenuti G. (C) 16’ Carbonara (C), 3° t. 3’ Ballabene (C) 10’ Paciletti (C) 11’ Carbonara (C)
Arbitro:Bisceglia
Cosmos: Gessaroli, Cucitro, Benvenuti T., Benvenuti G.(cap.), Carbonara, Borgia, Molari, Ballabene, Pierleoni, Paciletti, Protti, Sampaolo, Sitzia. All. Valentini
Juvenes Dogana 2: Mularoni, Perrone, Ceccarini, Biordi, Michelotti, Cesaretti, Grana, Semprini, Cavalli (cap.), Bronzetti, Fiorini, Broccoli, Ambrosini, Marinelli, Giancecchi. All. Bizzocchi

Juvenes Dogana 1 – Folgore 1 – 0, 0 – 1, 0 – 0
Marcatori: 1°t. 8’ Yazici (JD1), 2°t. 17’ Ghinelli (F)
Juvenes Dogana 1: Mularoni, Zafferani, Evaristi, Yazici, Poggiali, Mandrelli, Vici, Molinari (cap.), Sensoli, Gianani, Forcignano, Borasco, Ercolani, Piergiacomi, Gennari. All. Sartori
Folgore: Cola, Caushaj, Ciacci (cap.), Lisi, Ghinelli, Satalino, Borghini, Menicucci, Venturi, Zafferani. All. Gennari

Tre Fiori F.1 – Tre Fiori F.2 3 – 0, 5 – 0, 0 – 0
Marcatori : 1°t. 2’ Mariotti (TF1) 13’ Antonini (TF1) 16’ Chiaruzzi (TF1), 2°t. 3’ Giorgini(TF1) 6’ 16’ Muratori (TF1)10’ 13’ Chiaruzzi (TF1)
Arbitro: Ricucci
Tre Fiori F.1: Vannucci, Bucci, Amici, Antonini, Bini, Bucchi, Chiaruzzi, Giovannini, Mariotti (cap.), Michelucci, Muratori, Pedini, Terenzi, Valentini, Giorgini. All. Nicolini E.
Tre Fiori F.2: Nardi, Cau, Dolcini D., Giorgetti (cap.), Renzi, Dolcini G., Fabbri, Gattei, Giardi, Magnani, Podeschi, Ridolfi, Pasolini. All. Dolcini M.

Virtus Domagnano – Tre Penne 0 – 1, 0 – 2, 1 – 3
Marcatori: 1°t. 17’ Valli Casadei (TP), 2°t. 8’ 14’ Baldani (TP), 3°t. 2’ Valli Casadei (TP) 8’ Baldani(TP) 10’ Guzman Chala (TP) 15’ Marcantonio (VD)
Virtus Domagnano: Tassinari, Fortunati S., Mazzia, Riccardi, Barbano, Andolina, Cervellini, Rossi, Casadei (cap.), Chiarabini, Biagioli, Boschi, Fortunati L., Marcantonio. All. Nicolini L.
Tre Penne: Della Biancia, Gualtieri, Boschi, Daniele, Gyepali (cap.), Conti, Bronzetti, Tarini, Giulianelli, Renzi, Valli Casadei, Guzman Chala, Caddy, Casadei, Grazioso, Baldani, Berretti, Pagani. All. Selva

Oltre venti i goal realizzati nella quarta giornata del campionato sammarinese Under 12; belle le azioni di gioco che hanno portato alle tante realizzazioni. In crescita i ragazzi classe 2006 che giocano per la prima stagione in categoria.
La squadra del Cosmos vince i tre incontri contro la formazione di Serravalle; nel primo tempo il goal partita arriva al 10’ con Tommaso Benvenuti; si fa notare in più occasioni l’estremo difensore Mularoni della JD2 per gli ottimi interventi. Secondo tempo al 1’ la Cosmos colpisce il palo con Benvenuti G.; al 3’ il direttore di gara Bisceglia decide di estrarre il cartellino verde in favore di un giocatore della Cosmos, Tommaso Benvenuti, che comunica al direttore di gara con sincerità che la sfera era giocabile e non fuoriuscita in fallo laterale; pertanto ha voluto premiare questo gesto di Fair Ply con l’apposito cartellino (da due anni è entrato a far parte del settore calcio giovanile di base e premia tale gesta con un punteggio che andrà ad incidere nella classifica del Fair Play di fine stagione autunnale). Al 6’ e al 14’ si fa notare il numero 1 della JD2; 8’ c’è il goal realizzato da Giacomo Benvenuti (C), al 16’ il raddoppio di Carbonara chiude la gara. Nel terzo tempo le reti per la Cosmos allenata da Valentini le sigla al 3’ Ballabene, 10’ Paciletti, 11’ Carbonara. Più combattuta la seconda gara in programma tra Juvenes Dogana 1 e Folgore; primo tempo a favore della squadra di Serravalle allenata da Sartori sia per il risultato che per il gioco espresso in campo, la rete che decide il match la realizza Molinari (JD1) al 8’; bravo il portiere della Folgore al 8’ e al 14’ nel deviare le conclusioni degli avversari. Secondo tempo cresce la Folgore e vince con il goal al 17’ di Ghinelli. Al minuto 8 del terzo tempo la squadra di Falciano colpisce il palo con Satalino, diverse le occasioni da goal per entrambe le formazioni, ma il risultato non si sblocca e finisce a reti inviolate con una nota di merito agli estremi difensori per gli ottimi interventi effettuati. Nel derby di Fiorentino disputato Domenica mattina alla meglio la squadra di Nicolini E., vince il primo incontro per 3 a 0, in goal al 2’ Mariotti (TF1) 13’ Antonini 16’ Chiaruzzi; bella la prestazione del Tre Fiori Fiorentino 2 allenata da Dolcini M., che nonostante il passivo ha costruito gioco senza perdersi mai d’animo e in qualche occasione ha messo in difficoltà gli avversari; il secondo tempo finisce 5 a 0 per il TF1, mentre il terzo tempo finisce in parità 0 a 0. Nell’ultimo confronto della giornata il Tre Penne vince i tre tempi contro la squadra della Virtus Domagnano con il risultato di 1 a 0 nel primo tempo, al 7’ il capitano Gyepali con un gran tiro colpisce l’incrocio dei pali; va in goal al 17’ Valli Casadei (TP), nella seconda frazione di gioco realizza una bellissima doppietta per la squadra arancione Baldani al 8’ e al 14’; nel terzo tempo per il TP realizzano al 2’ Valli Casadei, al 8’ raddoppia Baldani con un ottimo colpo di testa, al 10’ va in goal Guzman e al 15’ accorcia le distanze per la VD Marcantonio .
Osservava il turno di riposo la squadra del Faetano S.Giovanni
Prossima giornata sabato 29 e domenica 30 Ottobre sempre presso l’impianto sportivo di Falciano’

Riproduzione riservata ©