Logo San Marino RTV

Cena di auguri per la polisportiva Tre Penne

19 dic 2015
Cena di auguri per la polisportiva Tre Penne
Cena di auguri per la polisportiva Tre Penne
Si è svolta martedì presso l'Hotel Ristorante Rossi la cena di Natale della Polisportiva Tre Penne, consueto momento in cui giocatori, dirigenti, tifosi e sponsor si trovano per scambiarsi gli auguri e per passare qualche momento in allegria a ridosso della sosta Natalizia.
Come tradizione il Presidente Fabrizio Selva, alla presenza di ospiti illustri quali Emilio Giannotti Vice Direttore Generale Banca CIS, Paolo Mucioli Direttore della Filiale di Dogana di Banca CIS e Corrado Gualtieri Responsabile Finanziario della Federazione Biliardo Sportivo Sammarinese, ha ringraziato gli sponsor per l'importante sostegno che ogni anno danno a tutte le attività sportive, ovvero calcio, futsal, pallacanestro, pallavolo e biliardo sportivo. Il Presidente ha inoltre ringraziato le tante figure che, solo per passione, lavorano tutto l'anno per far si che questa Polisportiva possa competere sempre al meglio in ogni ambito in cui è impegnata, e i tifosi che in ogni circostanza hanno sempre sostenuto il Tre Penne. Nel suo discorso Selva ha sottolineato il lungo processo di crescita intrapreso in questa stagione, soprattutto nel calcio, congratulandosi con tutti quanti per la prima posizione in campionato, e auspicandosi un finale di stagione all'altezza dell'inizio.
La cena è stata infine l'occasione per salutare Michele Simoncelli e dare il benvenuto a Simone Rispoli, scelto dalla società proprio per sostituire l'attaccante marchigiano, accasatosi alla formazione del Trodica, militante nel campionato di Eccellenza Marche.

Riproduzione riservata ©