Logo San Marino RTV

Coppa Titano: al via l'andata degli ottavi

Due match questa sera alle 20.45. Gli altri cinque mercoledi stessa ora. Diretta Radio Stadio su Radio San Marino Classic 103.2

di Lorenzo Giardi
28 set 2021

Prende il via la 64° Edizione del trofeo più antico della Repubblica di San Marino, la Coppa Titano. Detentrice La Fiorita, Il club di Montegiardino entrerà scena dai quarti. Stasera si giocano due incontri Juvenes/Dogana – Pennarossa ad Acquaviva e Cosmos – Tre Penne a Montecchio.

Come sempre i pronostici possono essere smentiti, ma dando un'occhiata a quello che sta succedendo anche in campionato favorite la squadra di Andy Selva e quella di Stefano Ceci. Si tratta solo del match di andata, la qualificazione si determina sui 180 minuti, e anche questo sarà un dettaglio non trascurabile.

Mercoledi altre cinque partite: Faetano – Cailungo a Montecchio, il derby Fiorentino – Tre Fiori si gioca al Crescentini di Fiorentino, Folgore – Libertas a Dogana, Virtus – Murata ad Acquaviva e Domagnano – San Giovanni a Domagnano.

Tutte queste gare le potrete seguire in Diretta su Radio Stadio sui 103.2 di San Marino Classic a partire dalle 20.40. Il ritorno degli ottavi è previsto per il 26-27 ottobre





Riproduzione riservata ©