Logo San Marino RTV

Coppa Titano: delineate le semifinali

20 apr 2013
Coppa Titano: delineate le semifinali
Coppa Titano: delineate le semifinali
Scongiurati i tempi supplementari: Cosmos - Murata termina 3-2 in favore della formazione di Serravalle, che grazie alla tripletta di Grigore stacca il biglietto per la semifinale con il San Giovanni. Inutile la doppietta di Rais che aveva sbloccato il risultato e riacciuffato il pareggio sul 2-2: al 93' l'attaccante rumeno della Cosmos firma il definitivo 3-2.
Basta un solo gol, invece, a San Giovanni e Libertas per passare il turno. La formazione di Massimiliano Venturi esce indenna da un primo tempo difficile contro il Pennarossa e trova a cinque minuti dalla fine il gol griffato Ugolini che vale l'accesso alle semifinali.
Il big match di giornata, finale di Campionato 2012, tra Tre Penne e Libertas era prevedibilmente equlibrata. Dopo un primo tempo a reti bianche, la rete spacca partita è arrivata all'ora di gioco: Morelli vendica l'amarezza dello scorso anno e porta i granata in semifinale.
Dove ci sarà un'altra grande sfida, contro la Fiorita. Gli uomini di Nicola Berardi hanno vinto meritatamente contro il Tre Fiori, pur non riuscendo a chiudere prima la partita. Uscite per il secondo tempo sul risultato di 0-0, sono stati sufficienti due minuti a Danilo Rinaldi per far saltare il banco. Il gol dell'ex - Sossio Aruta - arriva venti minuti più tardi. Vano il gol di Lisi al 72' che regala solo un po' di apprensione agli avversari per un finale che non regala ribaltoni.
Questo il quadro delle semifinali che si disputeranno giovedì prossimo, 25 aprile, e che saranno seguite LIVE nell'ambito della trasmissione RadioStadio:

COSMOS - SAN GIOVANNI
LIBERTAS - LA FIORITA

La finale è in programma per lunedì 29 aprile alle ore 21.15.


Luca Pelliccioni


Per risultati e marcatori dei quarti di finale, clicca qui

Riproduzione riservata ©