Logo San Marino RTV

Coppa Titano: stasera la seconda giornata

30 ott 2013
Coppa Titano: stasera la seconda giornataCoppa Titano: stasera la seconda giornata
Coppa Titano: stasera la seconda giornata - Lasciarsi alle spalle il nervosismo delle ultime settimane e tornare a parlare di pallone. L'imperat...
Si torna in campo per la seconda giornata di Coppa Titano, per cullare un sogno che si chiama Europa. Solo un pareggio nella prima giornata tra Libertas e Cailungo nel gruppo B, che legittimano sogni di fuga per le vincenti all'esordio. Nel gruppo A l'occasione è solo per la Folgore, che a Montecchio attende il Pennarossa di Nicolini, a riposo all'esordio. Il San Giovanni osserva il turno di stop: spazio a Juvenes/Dogana e Domagnano che si giocano la prima gioia in Coppa, rischiando già di fare una vittima.
Nel gruppo B la Virtus è l'unica ad aver vinto una settimana fa: ma la sfida con la Libertas non è certo la più semplice per allungare la classifica. Il Cailungo, che con i vice campioni di San Marino aveva pareggiato 2-2 la prima, affronterà il Tre Fiori. Riposa il Murata.
Infine il gruppo C, dove il Cosmos fa le prove di fuga affrontando a Dogana il Faetano, sconfitto alla prima 4-0 dal Tre Penne, che stasera osserva il turno di riposo. Chiude allora il palinsesto Fiorentino-Fiorita. La formazione di Manca battezza la competizione con i gialloblu, sconfitti all'esordio dal Cosmos.

LP

Riproduzione riservata ©