Logo San Marino RTV

Coppa Titano: Tre Penne in rimonta, 3-1 al Pennarossa

23 nov 2017
Il terzo gol del Tre PenneCoppa Titano: Tre Penne in rimonta, 3-1 al Pennarossa
Coppa Titano: Tre Penne in rimonta, 3-1 al Pennarossa - Vittoria e primato per il Tre Penne, che comanda a punteggio pieno, il gruppo D.   
Sembrano averci preso gusto i calciatori di Luigi Bizzotto, che anche in Coppa hanno centrato l'ennesima vittoria in rimonta. Si comincia con un errore in disimpegno del Pennarossa che permette a Calzolari di andare alla conclusione che si perde di poco a lato. La prima opportunità per la squadra di Sperindio è quella che vale il vantaggio. Sul suggerimento di Sosa arriva la zampata vincente di Mariotti che batte Migani. Per il Tre Penne la gara si mette subito in salita ma oramai nonn è più una novità. La squadra di Bizzotto macina gioco ed occasioni. Ci prova Paganelli, che da distanza ravvicinata mette incredibilmente alto. Tre minuti dopo è la volta di Gai, che difende caparbiamente un pallone e poi non trova la porta difesa da Ugolini. Protesta il Tre Penne, per un atterramento in area di Simoncelli, l'arbitro Albani fa proseguire.

Secondo tempo e non cambia il copione. Tre Penne alla ricerca del pareggio che arriva al decimo minuto. La firma è di Nicola Gai che concretizza il perfetto assist di Simoncelli   
Il forcing dei biancoazzurri non si ferma e Paganelli di testa, sfiora l'incrocio dei pali. Il sorpasso è solo una questione di minuti, Paganelli sfrutta la specialità della casa per insaccare il pallone del 2 a 1. Il Pennarossa è alle corde ed il sigillo sull'ennesima vittoria dei biancoazzurri lo mette Matteo Valli, al termine di un pregevole fraseggio con il solito Gai. Vittoria e primato per il Tre Penne, che comanda a punteggio pieno, il gruppo D.   
 
     
 

Riproduzione riservata ©