Logo San Marino RTV

Fed. Sammarinese – Virtus Romagna 3-1

16 nov 2015
Fed. Sammarinese – Virtus Romagna 3-1Fed. Sammarinese – Virtus Romagna 3-1
Fed. Sammarinese – Virtus Romagna 3-1 - Sul campo di Montecchio si presenta una Virtus Romagna agguerrita e pronta a vendere cara la pelle.
Sul campo di Montecchio si presenta una Virtus Romagna agguerrita e pronta a vendere cara la pelle.
Infatti il primo tempo è subito a favore della squadra di Bellaria che al sesto ed al decimo minuto ci prova prima con Sautie Milaydis Cabrera e poi con Marika Zinelli ma le conclusioni non destano preoccupazioni a Jessica Guidi che difende la porta Sammarinese. Solo al 29esimo minuto la Fed. Sammarinese si vede in avanti con Simona Di Marco ma la sua conclusione viene fermata sulla riga di porta. Al 37esimo minuto ancora Sautie Cabrera ci prova, ma la conclusione è respinta. Al minuto 38, la squadra di San Marino trova il vantaggio. Valeria Canini pesca Fulvia Dulbecco in profondità la quale tiene lo scontro fisico con il difensore della Virtus, una volta a tu per tu con il portiere no sbaglia ed insacca nell’angolino basso. La partita si accende e 3 minuti più tardi, al 41esimo, Martina Bianchi semina il panico in area di rigore, l’ala Sammarinese appoggia per la corrente Valeria Canini che con un gran tiro segna la seconda rete per le locali.All’inizio del secondo tempo la difesa locale concede un evitabile calcio di rigore che la numero 10 virtussina non sbaglia ed accorcia le distanze. Questo episodio fa si che la partita rimane incerta fino alla fine, attacchi da una parte e dall’altra.Solo al minuto 86 la partita si chiude, quando la subentrata Yesica Menin, sfrutta la sua presenza fisica in area di rigore e di testa trafigge Silvia Citta. 3-1. La partita si conclude con le ragazze Sammarinesi all’attacco, esattamente con due punizioni dal limite dell’area che Valeria Canini calcia ed entrambe le conclusioni finiscono alte di veramente poco.Prossima partita San Paolo - Fed. Sammarinese domenica 22 Novembre a Modena alle ore 14:30.
Si comunica che domenica 29 novembre 2015 la Fed. Sammarinese andrà a Parma per la partita con la ragazze emiliane ed il 10 aprile 2016 si giocherà la partita del girone di ritorno sul campo sportivo di dogana.

Riproduzione riservata ©