Logo San Marino RTV

Federazione Sammarinese - Castelvecchio 0-4

9 dic 2015
Federazione Sammarinese - Castelvecchio 0-4
Federazione Sammarinese - Castelvecchio 0-4
La squadra della Federazione Sammarinese categoria Primavera femminile, esce sconfitta dallo stadio di Montecchio, per quattro reti a zero, contro la formazione del Castelvecchio.
Al 6' del primo tempo Elena Crinelli (FS) prova con uno spiovente a sorprendere l'estremo difensore avversario ma Nicole Benvenuti (C), è ben posizionata e para; al 35' apre le marcature il Castelvecchio, che ne approfitta di un errore difensivo e con Marika Beleffi realizza.
Al 40'di gioco arriva il raddoppio con Sofia Bruschi (C).
Nel secondo tempo al 2' su punizione calciata da Marika Beleffi, realizza da centro area ancora Sofia Bruschi (C) con un bellissimo colpo di testa che anticipa i difensori avversari; al 10' il goal del definitivo quattro a zero in favore delle ospiti, a realizzarlo è Letizia Zani che su perfetto scarico palla di Sofia Bruschi mette la palla all'incrocio dei pali.
In un paio di occasioni la squadra di casa non ha saputo approfittare delle incertezze della difesa avversaria, sprecando così occasioni favorevoli e la possibilità di andare in goal.
La partita è stata gradevole da seguire, con buoni spunti in fase offensiva e circolazione della palla, ottime le individualità di alcune giocatrici con buona personalità e gioco di squadra in continua crescita.
Prossima gara Sabato 12 Dicembre la Federazione Sammarinese in trasferta affronterà la formazione del Bologna F.C. 1909.

Riproduzione riservata ©