Logo San Marino RTV

Femminile: la Primavera in casa del Vicofertile

20 ott 2017
Insegue ancora la prima vittoria in campionato la Primavera della San Marino Academy e le ragazze di Filippo Zaghini sono seriamente interessate a conseguirla sul campo del Vicofertile, prossimo avversario da affrontare domani alle 17:30.

Le sammarinesi sono reduci dal pirotecnico pareggio per 3-3 con l’Imolese, un punto ottenuto una manciata di secondi prima del triplice fischio ed assicurato dalla zampata di Nicole Micciarelli, dopo un primo tempo da dimenticare in fretta e chiuso sotto per 3-0.

Ci sarà invece da aspettare una settimana ancora prima di veder tornare in campo la formazione di Fabio Baschetti: sempre per l’impegno della Nazionale Italiana nelle Qualificazioni ai Mondiali di calcio femminile, la Serie A e la Serie B – i due campionati nazionali – si aggiornano al domenica 29 ottobre. Lo Jesina è il futuro avversario della San Marino Academy, che ha patito una sconfitta di misura in casa della Pro San Bonifacio nell’ultima giornata.

Domattina anche il quarto raduno autunnale riservato alle Under 8, sempre di buonissima ora (8:45) e sempre all’Ezio Conti di Dogana. Giocheranno invece mercoledì 25 ottobre le ragazze dell’Under 10, attese dai confronti con Tre Penne/La Fiorita 2 e Tre Fiori/Fiorentino 1. In settimana è arrivata una sconfitta col Murata ed una col Cailungo per le due formazioni della San Marino Academy presenti in categoria. In trasferta, contro i Delfini Rimini, l’impegno delle Esordienti calendarizzato per venerdì 27 ottobre alle 15:30.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©