Logo San Marino RTV

Festa degli auguri 2016: società sportiva Juvenes e A.C. Juvenes Dogana, in 300 sportivi

12 dic 2016
Si è svolta Sabato 10 Dicembre 2016 al Palace Hotel di Serravalle l’attesa tradizionale Festa degli Auguri 2016 organizzata dalla longeva Società Sportiva Juvenes e A.C. Juvenes Dogana con circa 300 partecipanti.
In un clima festoso e natalizio all’insegna dell’amicizia, condivisione,tutti gli stati generali delle due Società Sportive del Castello di Serravalle si sono ritrovati per trascorrere una bella festa, molto partecipata e ben riuscita condotta brillantemente da Roberto Tomassini e Vincenzo Zuccolalà.
La serata si è aperta con il consueto saluto augurale e di benvenuto dal Presidente Juvenes Gian Battista Silvagni a cui hanno fatto seguito i graditi interventi del fondatore e Presidente Onorario Don Peppino Innocentini, del nuovo Parroco di Serravalle Don Simone Tintoni, del Presidente Federazione Sammarinese Ciclismo Enea Santi, del Presidente Federazione Sammarinese Tennistavolo Stefano Piva, del Delegato Provinciale FCI Rimini, Massimo Squadrani, del Prof. Francesco Balducci dell’Università degli Studi Carlo Bò di Urbino, era pure presente l’ex calciatore Massimo Bonini che ha iniziato i suoi primi calci nella sua Juvenes sotto la guida di Pietro Paolini, anche il Vescovo Andrea Turazzi impossibilitato a presenziare ha voluto inviare un gradito messaggio a tutti gli sportivi.
Nel corso del programma sono state proiettate le immagini più belle e significative dei Settori Calcio prima Squadra, Futsal, Settore Giovanile AC Juvenes Dogana, Ciclismo, Pallavolo, Tennistavolo Juvenes e presentati inoltre tutti gli staff tecnici, dirigenziali con le Atlete e Atleti di tutti i Settori sportivi delle due Società.
Infine il classico taglio della torta da parte dei tre Presidenti Don Peppino Innocentini, Gian Battista Silvagni, Lino Zucchi con il brindisi finale hanno salutato gli sportivi augurando Buone Feste.

Società Sportiva Juvenes

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©