Logo San Marino RTV

Fiorita: si è dimesso il tecnico Nicola Berardi

24 mag 2013
Fiorita: si è dimesso il tecnico Nicola Berardi
Fiorita: si è dimesso il tecnico Nicola Berardi
Al termine della semifinale di Campionato Sammarinese Tre Penne – Fiorita di giovedì sera, il tecnico Nicola Berardi ha comunicato al Presidente Alan Gasperoni la volontà di interrompere il rapporto che lo lega al club, scelta maturata per motivi strettamente personali.
Il Presidente Alan Gasperoni e il Consiglio Direttivo ringraziano Nicola Berardi per il lavoro svolto e per i successi ottenuti nei due anni di impegno alla guida della prima squadra della Società Polisportiva La Fiorita.
Nicola Berardi, oltre che un tecnico qualificato e vincente ed una persona dalle grandissime qualità umane è, per prima cosa, un grande tifoso gialloblù.
Sotto la guida di Nicola Berardi la Società Polisportiva La Fiorita è tornata a vincere dopo anni di digiuno, sono merito suo i successi nel Trofeo Federale, in Supercoppa e nelle ultime due Coppa Titano, la doppia qualificazione ai preliminari di Europa League e il terzo posto in Campionato di quest’anno.
A lui va un caloroso “in bocca al lupo” per il futuro, Nicola potrà sempre considerare la Società Polisportiva La Fiorita “casa sua”
Lunedì, il consiglio direttivo della Società Polisportiva La Fiorita avvierà una serie di incontri volti a scegliere il nuovo tecnico e a completare, nei tempi e nei modi previsti dal regolamento, la lista UEFA per i preliminari della prossima Europa League.

L.G

Riproduzione riservata ©