Logo San Marino RTV

La Fiorita a Tallinn

6 lug 2014
La Fiorita a TallinnLa Fiorita a Tallinn
La Fiorita a Tallinn - Tre ore e mezzo di volo, con scalo all'aereoporto di Francoforte, per La Fiorita che a raggiunto Tal...
Tre ore e mezzo di volo, con scalo all'aereoporto di Francoforte, per La Fiorita che a raggiunto Tallinn, capitale dell'Estonia e sede della gara di ritorno del turno preliminare di Champions Legaue. Giornata soleggiata in riva al Baltico, temperatura ben oltre i 20 gradi e clima tipicamente estivo. Nelle fila della Fiorita non ci sono il centrocampista Pietro Calzolari e l'attaccante Giacomo Gualtieri, entrambi assenti per motivi lavorativi. Il tecnico dei giallo-blu, Alberto Manca ha convocato 23 calciatori e tra questi c'è anche Andy Selva, non ancora al meglio della condizione ma che farà di tutto per essere in campo dal primo minuto nella sfida di martedi.
Se per l'attaccante della Fiorita, la gara con il Levadia rappresenta l'ennesimo appuntamento sul palcoscenico internazionale, c'è chi ha costruito un intera carriera nei campionati professionistici ed ora si ritrova per la prima volta ad affrontare una trasferta delle coppe europee.
Interviste: Andy Selva (attaccante La Fiorita), Filippo Pensalfini (centrocampista La Fiorita)

p.f.

Riproduzione riservata ©