Logo San Marino RTV

FSGC: "Dispiace che l'Italia non si sia qualificata, ma le due Federazioni continueranno a lavorare in grande sintonia"

21 nov 2017
Luigi ZafferaniFSGC: "Dispiace che l'Italia non si sia qualificata, ma le due Federazioni continueranno a lavorare in grande sintonia"
FSGC: "Dispiace che l'Italia non si sia qualificata, ma le due Federazioni continueranno a lavorare in grande sintonia" - Il Segretario Generale della FSGC Luigi Zafferani commenta il terremoto calcistico che ha colpito l'...
Il Segretario Generale della FSGC Luigi Zafferani commenta il terremoto calcistico che ha colpito l'Italia. Prima di tutto - dichiara- dispiace per la mancata qualificazione dell'Italia al mondiale di cui anche noi sammarinesi siamo tifosi. Poi ovviamente anche per tutte le ripercussioni. Con Tavecchio c'è sempre stato un ottimo rapporto, ma siamo sicuri che con l'Italia la sintonia non mancherà anche con il suo successore. Le Finali del Campionato Europeo Under 21 che organizzeremo in stretta collaborazione con l'Italia sono imminenti, e siamo certi faremo un grande lavoro. Con il DG della FIGC Michele Uva ci siamo visti in occasione della visita di Ceferin a San Marino e anche con lui i rapporti sono ottimali"

Riproduzione riservata ©